10.000 Like Facebook

[vc_row][vc_column][uxb_heading text=”10.000 Like su Facebook, Grazie a Tutti!” type=”h4″ alignment=”h-center” has_line=”true”][vc_single_image image=”5816″ img_size=”medium” image_position=”alignleft” has_link=”true” link_type=”image”][vc_column_text]

E’ con immensa soddisfazione che vi comunichiamo che in queste ore la pagina ufficiale del Ristorante “Il Terrazzino” ha raggiunto e superato i 10 000 “mi piace”.

Ci teniamo a ringraziarvi, uno ad uno, per il vostro supporto e per la vostra passione.

Un traguardo magnifico raggiunto giorno dopo giorno grazie alla stima di tante persone.

In questi anni abbiamo voluto raccontarvi un po’ di noi, della nostra storia, dei nostri collaboratori e di quello che avviene dietro le quinte. Sulla nostra pagina dedichiamo grande spazio anche a Matera, immortalata sotto ogni veste e in tutte le stagioni, agli eventi che si svolgono in città e a tutto quello che di magnifico sta avvenendo negli ultimi anni.

Analizzando i dati della nostra pagina, la cosa che più ci sorprende, è la disomogeneità dei nostri seguaci, di ogni età e provenienti da ogni parte del Mondo. Ci piace pensare che alcuni di loro, attraverso i nostri racconti e scatti, si sentano più vicino alla loro terra natale.

Questo è solo uno dei tanti traguardi, raggiunto grazie alla vostra stima che ci sprona sempre a far meglio per festeggiare nuovi obiettivi insieme.

Grazie di cuore

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][uxb_heading text=”Per maggiori informazioni sulla pagine Facebook del Terrazzino” type=”h5″ alignment=”h-center” has_line=”true”][vc_column_text]• Official Page – Ristorante Il Terrazzino[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][uxb_heading text=”Articoli Correlati” type=”h5″ alignment=”h-center” has_line=”true”][vc_posts_grid grid_categories=”175,174″ grid_teasers_count=”4″ grid_columns_count=”4″ orderby=”date”][/vc_column][/vc_row]

Condividilo con i tuoi amici!
Default image
ilTerrazzino

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo per restare aggiornato su novità del Terrazzino e Matera