Capodanno di Rai 1 a Matera

Rai 1 ha scelto Matera come location della tradizionale trasmissione l’Anno che verrà, che da decenni tiene compagnia a milioni di italiani durante le ultime ore dell’anno appena trascorso.
Nella centralissima Piazza Vittorio Veneto, a 50m dal nostro ristorante, si avvicenderanno artisti nazionali e internazionale, che brinderanno con le migliaia di persone attese in piazza e i milioni di telespettatori che scelgono Rai 1 per salutare il vecchio anno.
Molto probabilmente questo evento si ripeterà fino al 2019, anno in cui la città di Sassi sarà capitale europea della cultura.
La conduzione sarà affidata a Claudio Lippi, Amadeus e Rocco Papaleo.
Inoltre saranno presenti Renzo Arbore con l’Orchestra Italiana, Antonello Venditti, ed ancora, Francesco Renga, Malika Ayane, Marco Masini, Noemi, Paul Young e molti altri ancora.
Inoltre ci saranno alcuni giovani dei più famosi Talent show: Giada Agasucci, Vincenzo Capua, Greta Manuzzi e Davide Mogavero.

Sul palcoscenico di Matera si esibiranno anche i protagonisti di “Tale e Quale”: Massimo Lopez, Bianca Guaccero, Alessandro Greco, Roberta Giarrusso e Silvia Salemi.

Condividilo con i tuoi amici!
Default image
ilTerrazzino

Newsletter

Inserisci il tuo indirizzo per restare aggiornato su novità del Terrazzino e Matera